Bentrovati al nostro nuovo appuntamento informativo realizzato in collaborazione con Regione Lombardia

Avviati i lavori per la realizzazione della Teem, la tangenziale esterna milanese. Nel Palazzo della provincia di Milano la cerimonia ufficiale, interrotta da qualche manifestante di Legambiente, l'associazione ambientalista che si conferma contraria alla realizzazione dell'opera. "La Teem abbatterà l'inquinamento del 20% e produrrà un risparmio di 40 milioni di euro l'anno diga esperienza di immigrazione, non vige lo 'ius soli' puro e che quindi l'Italia sarebbe il primo Paese a prevedere tale modalità. Un'adozioneche potrebbe costituire un elemento di attrazione per ulteriori flussi migratori legali e illegali".


Gli assessori regionali Alessandro Colucci (Sistemi verdi e Paesaggio) e Giulio De Capitani (Agricoltura) terranno domani, mercoledì 13 giugno, intorno alle 12.30, le considerazioni conclusive del convegno dedicato al 'Progetto Corinat' (Coltivazione delle Risaie di elevato valore biologico e Naturalistico). Il convegno sarà quindi concluso da una visita guidata alla Lombardy Seed Bank situata presso l'Orto Botanico.

È tutto, grazie per l’ascolto

ld;"> "Sono più di uno i motivi - continua Boscagli - che mi portano a questa conclusione, primo fra tutti il fatto che negli altri Paesi europei, anche in quelli con una più lun