Bentrovati a questo appuntamento informativo realizzato in collaborazione con Regione Lombardia.

Nella sala dei 500 di palazzo Lombardia è stata presentata ieri la nuova Giunta guidata da Roberto Maroni, che nel primo pomeriggio la riunirà per la prima volta. Il servizio è di Maria Chiara Grandis

(AUDIO)

Nella giunta Maroni il vicepresidente è Mario Mantovani, che assume anche le deleghe alla salute. Lo sentiamo

(AUDIO)

Primo atto del presidente Roberto Maroni è stata l’intitolazione della sala dei 500 di Palazzo Lombardia alla memoria di Marco Biagi, il giuslavorista ucciso dalle br 11 anni fa.

(AUDIO)

'Desidero esprimere le più vive congratulazioni al presidente Carlo Sangalli, confermato alla guida di Confcommercio di Milano, Lodi, Monza e Brianza. Mai come in questo momento, in una situazione di grave difficoltà legata alla crisi economica e finanziaria, occorre rafforzare la collaborazione tra le istituzioni'. Con queste parole il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha voluto ieri congratularsi con il presidente Sangalli. 'La Giunta che ho l'onore di presiedere - ha proseguito Maroni - è pronta a collaborare con tutti i protagonisti del sistema economico lombardo, promuovendo il lavoro e rilanciando l'occupazione nella nostra regione'.

Ed è tutto, grazie per l’ascolto.