Bentrovati al nostro nuovo appuntamento informativo realizzato in collaborazione con Regione Lombardia

Domani a palazzo Lombardia l'incontro fra giunta e parti sociali sui temi della crisi economica e del lavoro. Il presidente della Regione Roberto Maroni, intervenendo alla prima seduta del consiglio regionale, ha invitato anche i capigruppo dei partiti a partecipare...

-    Audio -

Presenterà il programma di governo la prossima settimana in Consiglio regionale il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. Lo ha riferito oggi nella prima seduta. Oggi il Consiglio lo ha proclamato ufficialmente insieme agli altri 79 consiglieri regionali e ai membri della giunta. All'assessore alla sicurezza, protezione civile e immigrazione Simona Bordonali abbiamo chiesto quali sono gli obiettivi del suo mandato.

-    Audio –

"Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni all'Arma dei Carabinieri e alla Procura della Repubblica di Milano, che ha coordinato le indagini". Con queste parole l'assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione Simona Bordonali si complimenta per il fermo del presunto killer di Giovanni Veronesi, ucciso giovedì scorso nella sua gioielleria in via dell'Orso a Milano. "Episodi come questi - aggiunge l'assessore - devono fare riflettere. A Milano nell'ultimo periodo c'icurezza, protezione civile e immigrazione Simona Bordonali abbiamo chiesto quali sono gli obiettivi del suo mandato.

-    Audio –

"Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni all'Arma dei Carabinieri e alla Procura della Repubblica di Milano, che ha coordinato le indagini". Con queste parole l'assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione Simona Bordonali si complimenta per il fermo del presunto killer di Giovanni Veronesi, ucciso giovedì scorso nella sua gioielleria in via dell'Orso a Milano. "Episodi come questi - aggiunge l'assessore - devono fare riflettere. A Milano nell'ultimo periodo c'è stata un'escalation di omicidi, che non ha spiegazioni e ragioni d'essere. Confermo la mia totale disponibilità a un lavoro di squadra, che possa rendere da subito Milano più sicura". "Intanto - conclude l'assessore -, rinnovando le condoglianze, esprimo alla famiglia Veronesi la più sentita vicinanza mia e della Giunta lombarda".

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni interverrà domani, giovedì 28 marzo, alla conferenza stampa di presentazione del padiglione Lombardia a Vinitaly 2013. Parteciperanno l'assessore regionale all'Agricoltura Gianni Fava, Emanuele Bertolini, presidente Camera di Commercio di Sondrio e membro del Consiglio di Unioncamere Lombardia, ed Ettore Riello, presidente di Veronafiere.

È tutto, grazie per l’ascolto